martedì 22 febbraio 2011

Lazzari collezione P/E 2011, quanto amo la primavera.

Dopo un po' che tenevo sott'occhio il sito finalmente è uscita la nuova collezione di Lazzari e come al solito non delude mai! Cavoli comprerei veramente ogni capo della collezione e tutto il negozio ogni volta che passo davanti alla vetrina! A Verona tra l'altro Lazzari propone anche calzature Las Lolitas, stupende ma costoserrime! :D Ci sono passata recentemente durante i saldi ma purtroppo non potevo permettermi granché...il pezzo più scontato era una sciarpa a 30 euro! Però dato che domani si torna in terra scaligera e sono gli ultimissimi giorni di saldi credo che farò un giretto...così per puro scrupolo. Chissà che non siano arrivati al 70% !!! Come si può notare dalla nuova collezione, anche Lazzari ha ripreso il motivo dei bordi ondulati di short e maniche nei vestiti dai colori tenui e romantici (i miei colori preferiti per la primavera), lanciati da Chloé nel 2009 e ripresi attualmente da molte collezioni tra cui la splendida Conscious Collection di H&M che francamente non vedo l'ora che arrivi nei negozi ad inizio aprile! Per la mia felicità non mancano neppure vestitini bianchi di pizzo o fantasie a piccoli fiorellini, ma non troppo vistosi!
E voi che ne pensate? Siete delle romanticone o con l'arrivo della bella stagione preferite colori più appariscenti?


Chloé nel 2009






Lazzari P/E 2011

E infine la già nota e attesissima Conscious Collection di H&M. Voglio tutto!

7 commenti:

  1. lazzari piace molto anche a me ma è un po' fuori dal mio budget...confido nella collezione di hm!!!

    RispondiElimina
  2. E chi non ci confida cara Myriam! Credo che i negozi saranno presi d'assalto, è una collezione troppo carina!

    RispondiElimina
  3. I miei soldini da parte rimarranno tali per uno di quei vestitini di H&M!! :D

    RispondiElimina
  4. CIao Ragazze! che bella questa collezione di Chloè..mi piace moltissimo..allora per usare delle vostre parole io sono una "romanticona appariscente"mi piace mischiare un pò di tutto!
    :)
    grazie per il dolcissimo commento!
    per vedere se ci sono negozi di quella marca dalle vostre parti cliccate sul mio post e poi cercate sul loro sito!magari c'è anche da voi!

    vi seguo..seguitemi anche voi se volete
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho appena visitato il vostro blog, mi piace tantissimo! Vi seguo con Google! Se Vi va fate un salto sul mio blog, mi farebbe piacere se volessi seguirmi o lasciare un commento!
    Un bacio
    Thaissa
    http://thacomtudo.blogspot.com/

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...